Robbie Williams, esce a sorpresa il nuovo album 'Under the radar' - VIDEO

Robbie Williams, esce a sorpresa il nuovo album 'Under the radar' - VIDEO

Uscirà con pochissimo preavviso, il prossimo lunedì, primo dicembre, un nuovo disco di inediti in studio di Robbie Williams: l'album, battezzato "Under the radar: volume 1", includerà brani registrati in studio nel corso della carriera solista dell'ex Take That ma mai inclusi nelle versioni ufficiali degli album fatti recapitare al mercato in questi anni dal cantante di Stoke, Regno Unito.

A darne annuncio è stato lo stesso Williams per mezzo di un video casalingo postato sul proprio canale Youtube ufficiale: "Vi svelo un segreto: Guy Chambers [lo storico co-autore di Williams] non è affatto contento che vi faccia sentire queste canzoni", spiega l'artista nella clip, "Crede che sia un pazzo a non metterle su un disco che possa promuovere con ospitate in radio e in televisione e con un grande tour, ma io sono un impetuoso piccolo bastardo e lo voglio far uscire ora".

Per il momento, la tracklist della raccolta non è stata rivelata.


Seppure non ufficialmente collegato all'album annunciato oggi, il "Let me entertain you tour" di Robbie Williams farà tappa il prossimo 23 luglio a Lucca , nell'ambito della rassegna estiva Lucca Summer Festival.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.