Prince abbandona Internet: stop a Facebook, Twitter, Soundcloud e YouTube

Prince abbandona Internet: stop a Facebook, Twitter, Soundcloud e YouTube

Che Prince sia storicamente poco entusiasta di Internet è cosa nota (nel 2010 aveva affermato lapidario: "Internet è finito"). E infatti quando, circa un anno fa, si era deciso a iniziare a utilizzare il web per la promozione - aprendo account su Twitter, Facebook, Soundcloud, Instagram e YouTube - molti avevano manifestato una giustificata sorpresa.
Evidentemente la liaison con la Rete era poco più di un colpo di fulmine passeggero, visto che Prince ha abbandonato il web, cancellando tutti i suoi account social, rimuovendo tutta la musica dalla pagina sua Soundcloud e praticamente tutti i video (eccetto pochi) da YouTube.

Nessun commento ufficiale è giunto dai suoi portavoce - e tantomeno da lui. Tutto quello che resta della sua presenza ufficiale online è una vecchia intervista su YouTube e due versioni del singolo "Breakfast Can Wait".


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.