Concerti, Foo Fighters, annunciate le date americane: tour europeo a giugno

Concerti, Foo Fighters, annunciate le date americane: tour europeo a giugno

I fan italiani che stiano cercando di farsi un'idea circa le tempistiche del probabile sbarco di Dave Grohl e compagni nel nostro Paese si tengano liberi in giugno: questo si evince dal calendario degli impegni dal vivo negli USA e in Canada che i Foo Fighters hanno comunicato in queste ore.

La branca oltreoceano della tournée in supporto a "Sonic highways" prenderà il via il 4 luglio a Washington, con lo speciale show celebrativo già annunciato la scorsa settimana, e proseguirà per altre cinque date fino a metà luglio, per poi riprendere poco prima di metà agosto con una stringa di eventi - ventuno, in tutto - fino ai primi del prossimo ottobre.

Relegate per ovvie motivi climatici ai primi mesi dell'anno alle porte le date agli antipodi, non rimane che osservare come - benché formalmente ancora tale non sia stato definito - il tour europeo sia stato allocato tra la fine di maggio, quando il gruppo sbarcherà nel Regno Unito a Sunderland e Manchester, e giugno, che vedrà la band in azione (per quelle che sono le date ad oggi confermate) tra Germania, Scandinavia e - ancora - Regno Unito, con due date alle stadio di Wembley, a Londra, e una a Edinburgo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.