Rockol30

Gli Slipknot sono fra gli headliner del Download Festival 2015

Gli Slipknot sono fra gli headliner del Download Festival 2015

E' stato ufficialmente confermato che gli Slipknot saranno gli headliner del Download Festival del 2015. Insieme al loro nome è stato svelato anche quello di altre tre band che si esibiranno: Judas Priest, Black Stone Cherry e Five Finger Death Punch.
Gli Slipknot suoneranno sul palco principale venerdì 12 giugno dopo i Judas Priest. Black Stone Cherry e Five Finger Death Punch, sempre lo stesso giorno, saranno invece sul palco secondario a chiudere la serata.

I biglietti per il Download Festival 2015 saranno in vendita dal 20 novembre attraverso il sito ufficiale www.downloadfestival.co.uk. Al momento - a parte i nomi appena citati - non ci sono altre informazioni sugli altri artisti che si esibiranno nell'ambito dell'evento.

Il Donwload Festival è una manifestazione annuale che si svolge nell'arco di tre giorni presso il circuito automobilistico di Donington Park, Inghilterra. Quest'anno si svolgerà fra il 12 e il 14 giugno.

Gli Slipknot calcheranno il palco del Download come headliner per la terza volta e ovviamente proporranno, oltre ai vecchi classici, una selezione dal loro nuovo album "5: The Gray Chapter".
I Judas Priest hanno suonato per la prima volta al Download nel 2008, ma sono stati una delle band a inaugurare il Monsters of Rock nel 1980, il festival da cui è poi scaturito il Download dopo il 1996.

Contenuto non disponibile

 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.