Carlos Santana: 'E' ora di commettere l'ennesimo suicidio a livello di carriera'

Carlos Santana: 'E' ora di commettere l'ennesimo suicidio a livello di carriera'

Carlos Santana ha appena visto la pubblicazione della propria autobiografia - in lingua inglese - intitolata "The universal tone". Il volume è molto corposo (544 pagine) ed è un vero e proprio tuffo nei credo spirituali e filosofici del chitarrista.

In una recente intervista, Santana ha appunto parlato del volume e dei suoi piani per il futuro.
"Ho imparato", dice il chitarrista, "a perdonarmi sempre, a dimenticare quello che è accaduto e a vivere la mia vita. Ho delle amnesie celestiali che mi fanno ricordare solo le cose buone. E quelle negative... non che io voglia rimuoverle, ma semplicemente non voglio che prendano il sopravvento. Faccio come un cane che scrolla via l'acqua e vado per la mia strada".

A proposito di un nuovo album Carlos ha detto: "Sono pronto, come un serpente, a fare la muta e a far crescere una nuova pelle. Mia moglie [la batterista Cindy Blackman Santana] ed io ci prenderemo tutto il prossimo anno per creare nuova musica. Si unirà al mio gruppo a tempo pieno e prenderà in mano il timone insieme a me per definire un nuovo percorso. E' ora di commettere l'ennesimo suicidio a livello di carriera e fare più cose alla Sun Ra o Sonny Sharrock. Il criceto deve uscire dalla gabbia".


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
14 mar
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.