Bon Jovi, Jon non ha dubbi: 'Richie Sambora ha lasciato il gruppo'

Bon Jovi, Jon non ha dubbi: 'Richie Sambora ha lasciato il gruppo'

Potrebbe essere arrivato a un epilogo la vicenda che da quasi due anni - più precisamente, dall'inizio del 2013 - sta tenendo banco presso la comunità di fan dei Bon Jovi: Richie Sambora (nella foto), dal 1983 in forze nella band di "Slippery when wet", potrebbe aver definitivamente lasciato la formazione di Sayreville, New Jersey. Ne è convinto il frontman del gruppo, Jon Bon Jovi, che in un'intervista rilasciata a Showbiz 411 è stato estremamente stringato - ma chiaro - circa allo status di quello che è uno dei suoi più stretti collaboratori (e amici) da oltre trent'anni.

"Ha mollato, se ne è andato", ha spiegato il cantante, pur specificando come la (supposta?) interruzione del rapporto professionale possa non avere ripercussioni su quello umano: "Non sono arrabbiato con lui", ci ha tenuto a precisare, "Essere un un gruppo rock non vuol dire essere condannati all'ergastolo".

"Nessun litigio tra noi", "tutto si sistemerà", "voglio solo passare più tempo con la mia famiglia": nonostante le separazione, i segnali incoraggianti che potessero preludere ad un recupero del rapporto, negli ultimi mesi, non sono mancati. Giusto un anno fa, fu lo stesso Sanbora a dichiarare di non escludere l'eventualità di tornare in seno alla formazione entro la fine del 2014: "Sono sicuro che tornerò nella band", ripeté lui in più di un'occasione. A netto di smentite, invece...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.