Rockol30

Bono (U2), momenti di panico nel cielo di Germania

Bono (U2), momenti di panico nel cielo di Germania

Un velicolo privato, il Learjet 60 a sei posti sul quale ieri, mercoledì 12 novembre, stava viaggiando Bono degli U2, ha sfiorato il disastro aereo, quando nel corso del volo ha perduto improvvisamente il portellone posteriore,.
Il cantante degli U2 si stava dirigendo, accompagnato da quattro amici - non è ancora chiaro se sull'aereo ci fosse la band al completo - verso Berlino, dove doveva presenziare ai Bambi Awards (il più antico premio televisivo del mondo, assegnato ogni anno dal 1948 dalla media company tedesca Hubert Burda Media alle "persone con visioni e creatività che nell'anno hanno particolarmente colpito ed entusiasmato il pubblico tedesco").
Nonostante il danno il pilota è riuscito ad atterrare senza danni alle persone. Secondo un portavoce dell'aeroporto Schönefeld di Berlino, "non si è mai rischiato realmente che l'aereo cadesse": ma sulle cause dell'incidente stanno investigando le autorità aeroportuali tedesche.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.