I britannici Hadouken! hanno annunciato - tramite Facebook - la decisione di entrare in una fase di pausa a tempo indeterminato (quindi la parola scioglimento non è stata evocata, anche se gli auspici non sono dei migliori).
"Abbiamo appena deciso di prenderci una pausa per darci il modo di lavorare ad altri progetti", scrive la band. "Gli ultimi sette anni sono stati un'esperienza fenomenale per noi, abbiamo pubblicato tre dischi da top 40 e suonato in più di 30 Paesi, quindi vogliamo cogliere l'occasione di ringraziare chi ci ha supportato negli anni".
Poi si può leggere: "Di sicuro avrete nostre notizie presto. James al momento sta scrivendo e registrando a Los Angeles e pubblicherà nuova musica presto. Nick, Dan e Chris sono ancora in studio col loro gruppo Cast of Lions. altri progetti saranno annunciati. Prima o poi di sicuro torneremo insieme per suonare concerti e festival".
Gli Hadouken! (che prendono il nome da una mossa del videogame "Street fighter") hanno iniziato la loro carriera a Londra nel 2006 e hanno inciso tre album e una manciata di ep.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.