Culture Club, il nuovo singolo: "More than silence". VIDEO

Culture Club, il nuovo singolo: "More than silence". VIDEO

Sembra che finalmente il tanto atteso album della reunion dei Culture Club sia in dirittura d'arrivo. Più volte anticipato (lo si aspettava già a metà del 2014), uscirà invece entro i primi tre mesi del 2015 e si intitolerà "Tribes", sarà pubblicato dall'etichetta della band (Different Man Music) e distribuito da Kobalt Label Services. Il singolo che lo anticipa è in circolazione da ieri, s'intitola "More than silence" ed è stato presentato in anteprima da Boy George e dai suoi colleghi in un concerto all'Heaven di Londra il 21 ottobre scorso.




I Culture Club saranno impegnati in un tour negli Stati Uniti in novembre, seguito da un tour britannico che si concluderà il 9 dicembre. Attualmente la band è costituita da Boy George, Mikey Craig al basso, Roy Hay alla chitarra e Jon Moss alla batteria: esattamente la formazione originaria, quella del 1981.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.