Bruce Springsteen, la prima foto di scena sul set di Lilyhammer - GUARDA

Bruce Springsteen, la prima foto di scena sul set di Lilyhammer - GUARDA

E' finalmente emersa la prima foto di scena di Bruce Springsteen estratta dalla terza serie di "Lilyhammer", fortunata serie televisiva norvegese che ha per protagonista Steven Van Zandt, storico sodale del rocker del New Jersey calato nei panni di un gangster newyorchese, Frank "The fixer" Tagliano, alle prese con una seconda vita (sotto protezione) nell'isolata e tranquilla cittadina scandinava di Lillehammer: come già ricordato da Rockol, nella nuova stagione di episodi - che debutterà sugli schermi statunitensi il prossimo 21 novembre - il Boss debutterà da attore vestendo i panni di un impresario di un impresario funebre, Giuseppe Tagliano.

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/sHmBT-PiDiltydxrmomSjUwaqTY=/700x0/smart/%2F%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fbspringsteentaglianoap.JPG

Accanto a Springsteen, la cui presenza è assicurata in almeno uno degli episodi, nel cast della nuova serie dovrebbe figurare anche Tony Sirico, attore newyorchese meglio conosciuto per aver prestato il volto a Paulie "Walnuts" Gualtieri, luogotenente della famiglia DiMeo nella fiction americana "I Soprano".
https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/Iq7Kuvaw4OKJer0NYyyzrXhc7kw=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FBwxdE0uIcAEZ7B0.jpg




https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/ou6URpvHZmTSYfpe73sTcyTT0M0=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FBwxcVE9CYAIXaWx.jpg


Nello scorso mese di settembre erano emersi sul Web i primi scatti ripresi sul set della serie, che ha visto, per l'episodio finale - girato solo lo scorso mese di gennaio - Van Zandt debuttare da regista.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.