David Guetta, nel nuovo album anche John Legend ed Emeli Sandé

David Guetta, nel nuovo album anche John Legend ed Emeli Sandé

Si sapeva già che il nuovo album di David Guetta, star mondiale della musica dance, sarebbe arrivato nei negozi il 24 novembre con il titolo di "Listen". Non si sapeva, invece, quali fossero gli ospiti di grido del sesto album del quarantaseienne dj, produttore e remixer parigino, che aveva annunciato alla stampa grosse sorprese e nomi inaspettati: promessa mantenuta, dal momento che nella tracklist del disco affiorano i nomi di John Legend, Ryan Tedder, Emili Sandé e Skylar Grey, oltre a quelli di Nicki MInaj e Sia già presenti nel precedente "Nothing but the beat".

"Questo disco", aveva raccontato Guetta qualche tempo fa a Billboard, "è davvero completamente diverso da qualunque cosa io abbia fatto prima. Per questo ci ho messo quasi tre anni a completarlo". "Il modo in cui lo sto realizzando", aveva aggiunto in settembre, "è ultra tradizionale. Ho composto con il piano, la chitarra e strumenti acustici, e solo alla fine quando avevo a disposizione 100 canzoni ho scelto le migliori 15 o 18 e le ho trasformate in pezzi ballabili. E' un processo completamente opposto a quello che utilizzavo di solito. E' stata una grande sfida, ma la cosa giusta da fare".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
1 dic
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.