Billie Joe Armstrong con Joan Jett per una cover di 'Don't abuse me' - VIDEO

Il frontman dei Green Day Billie Joe Armstrong è stato ospitato sul palco da Joan Jett, ieri sera, in occasione della serata di gala di Little Kids Rock, associazione benefica impegnata nella diffusione dell'educazione musicale nelle scuole americane: il cantante e chitarrista californiano si è unito alla già leader di Runaways e Blackhearts per una cover di "Don't abuse me", brano delle stesse Runaways originariamente incluso nell'album "Flaming schoolgirls" del 1980.


Il divertissement concessosi dalla voce di "American idiot" è perfettamente coerente con quanto dichiarato dallo stesso Armstrong lo scorso anno, quando - interrogato dalla seconda emittente radiofonica della BBC sul futuro del suo gruppo - ammise di voler sospendere temporaneamente le operazioni con quello che è sempre stato il suo progetto principale: "Ci fermeremo per un po'", dichiarò Armstrong, "Non abbiamo combinato molto, ultimamente. Quindi sarà bello dedicarsi ad altre cose, tipo finché non saremo nuovamente pronti per i Green Day e le nostre batterie si saranno ricaricate".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.