Sanremo, dopo Gorbaciov arriva Renato Dulbecco

Un Nobel segue l'altro, nella sala stampa dell'Ariston: esce Gorbaciov, arriva il bravo presentatore Renato Dulbecco (anzi, in effetti i due si sono salutati al tavolo delle conferenze).
Con la sua aria da Mister Magoo – per citare la felice definizione di Michele Serra – Dulbecco ha affrontato con assoluta serendipity le domande dei giornalisti. Ecco alcune delle sue risposte:
"Un sondaggio mi dà in testa come 'padre genetico ideale' davanti a Raul Bova? Ma guardate che conta anche la mamma, e anche il modo in cui il bambino viene cresciuto…"
"Quello che vedo in questi giorni è un mondo per me completamente nuovo, e quindi interessante. Sono contento di essere qui, sto vivendo un'esperienza divertente".
"Con gli artisti non ci sono rapporti o contatti particolari. Mi sarebbe piaciuto poterne avere, ma di solito me ne sto nel mio camerino e non incontro i cantanti".
"Di Fabio Fazio penso che abbia fatto un lavoro magnifico; di Letizia Casta che è brava e simpatica. Non m'interessa un fico secco di quelli che i miei colleghi e i giornali hanno detto e scritto della mia presenza a Sanremo: m'importa di fare quello che io ritengo giusto e utile".

Music Biz Cafe Summer: piattaforme Web e diritti
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.