Tenacious D, unico concerto italiano il 4 febbraio all'Alcatraz di Milano

Il 16 ottobre 2012 i Tenacious D hanno tenuto il loro primo concerto italiano al Forum di Assago (Mi), l’accoglienza è stata talmente calda e appassionata che quella sera Jack Black dal palco ha esclamato: “Perché cazzo non siamo venuti prima in Italia!”.
Jack Black e Kyle Gass - il duo di attori/musicisti più rock del pianeta - ci hanno messo venti anni per venire in concerto nel Belpaese, resisi conto dell’errore avranno pensato di non far trascorrere altrettanto tempo.
I Tenacious D saranno quindi in concerto il 4 febbraio 2015 all’Alcatraz di Milano per il loro unico live italiano.
Il loro è uno show divertentissimo pieno di sketch in cui ripercorrono i successi della loro discografia catturando anche i migliori momenti dei film (‘Tenacious D e il destino del Rock’ e ’School Of Rock’) di cui sono protagonisti.
I biglietti per il concerto sono disponibili sul circuito TicketOne e su Live Nation a partire da venerdì 24 ottobre al costo di 37 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. Sarà possibile, se il live non andrà sold out, acquistare il biglietto anche al botteghino in cassa la sera dello show al prezzo di 42 euro.
Guarda qui un estratto dal loro concerto milanese del 16 ottobre 2012