Tenacious D, unico concerto italiano il 4 febbraio all'Alcatraz di Milano

Tenacious D, unico concerto italiano il 4 febbraio all'Alcatraz di Milano

Il 16 ottobre 2012 i Tenacious D hanno tenuto il loro primo concerto italiano al Forum di Assago (Mi), l’accoglienza è stata talmente calda e appassionata che quella sera Jack Black dal palco ha esclamato: “Perché cazzo non siamo venuti prima in Italia!”.
Jack Black e Kyle Gass - il duo di attori/musicisti più rock del pianeta - ci hanno messo venti anni per venire in concerto nel Belpaese, resisi conto dell’errore avranno pensato di non far trascorrere altrettanto tempo.
I Tenacious D saranno quindi in concerto il 4 febbraio 2015 all’Alcatraz di Milano per il loro unico live italiano. Il loro è uno show divertentissimo pieno di sketch in cui ripercorrono i successi della loro discografia catturando anche i migliori momenti dei film (‘Tenacious D e il destino del Rock’ e ’School Of Rock’) di cui sono protagonisti.
I biglietti per il concerto sono disponibili sul circuito TicketOne e su Live Nation a partire da venerdì 24 ottobre al costo di 37 euro più diritti di prevendita ed eventuali commissioni addizionali. Sarà possibile, se il live non andrà sold out, acquistare il biglietto anche al botteghino in cassa la sera dello show al prezzo di 42 euro.

Guarda qui un estratto dal loro concerto milanese del 16 ottobre 2012



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.