John Lydon: 'Mai più con quei cazzoni senza talento dei Sex Pistols!'

Continua la promozione di "Anger is an energy", la nuovissima autobiografia di John Lydon (alias Johnny Rotten), frontman di due band iconiche come Sex Pistols e P.I.L.
Proprio durante un evento tenutosi presso il negozio di dischi londinese Rough Trade East, Lydon ha incontrato fan e lettori per parlare del volume.

Durante la chiacchierata, con il suo tipico stile esuberante e ruvido, il cantante ha chiaramente detto che non suonerà mai più coi Sex Pistols (ovviamente quelli viventi, visto che Sid Vicious è defunto da decenni); e non è tutto, perché ha definito Steve Jones, Glen Matlock e Paul Cook (ossia il nucleo originario del gruppo, insieme a lui) tre "cazzoni senza talento".

"Quei cazzoni senza talento possono andarsene affan*ulo all'istante", ha detto Lydon utilizzando le più raffinate armi della diplomazia oratoria, a chi gli ha chiesto se una reunion dei Pistols è possibile. "Ci siamo voluti bene per circa due minuti e mezzo. E quelle canzoni sono troppo importanti, per me, per ributtarmi in una situazione simile".

Durante l'incontro, durato circa tre quarti d'ora, Lydon ha anche raccontato della volta in cui è stato chiamato a collaborare con Kate Bush per un duetto. Lui le portò un brano intitolato "Bird in hand", che parlava (nonostante il titolo equivoco) del "traffico illegale di pappagalli". Ma alla Bush evidentemente non piacque... e lo rifiutò.


 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.