Lorde, in Rete il brano 'Push' (direttamente da South Park e con la voce di Sia)

Lorde, in Rete il brano 'Push' (direttamente da South Park e con la voce di Sia)

Negli scorsi giorni, Lorde è stata protagonista di due episodi di "South Park", la nota serie televisiva satirica a cartoni animati creata da Matt Stone e Trey Parker: negli episodi in questione, Lorde viene rappresentata come una persona inesistente, dietro alla quale si nasconde il personaggio di Randy Marsh (padre del protagonista della serie, Stan). Travestendosi da donna e ritoccando le sue registrazioni vocali per mezzo di un computer, di nascosto di sua moglie Sharon, l'uomo sembra riuscire a mantenere il suo segreto: alla fine dei due episodi, tuttavia, Randy viene finalmente smascherato.

In occasione dei due episodi di "South Park" con protagonista Lorde, gli autori della serie hanno pensato bene di inserire all'interno degli episodi stessi un frammento di una canzone che funge da parodia alle canzoni portate al successo - nel mondo reale - dalla giovane cantautrice neozelandese; da qualche ora, tuttavia, è possibile ascoltare per intero il brano: intitolato "Push (Feel good on wednesday)", il pezzo vanta della voce di

Sia. Ve lo proponiamo qui sotto:





 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.