Foo Fighters: ancora un trailer con anticipazioni di 'Sonic highways' - VIDEO

Foo Fighters: ancora un trailer con anticipazioni di 'Sonic highways' - VIDEO

Nell'attesa del 17 ottobre (data in cui debutterà la serie di documentari intitolata "Sonic highways", diretta da Dave Grohl) è stato diffuso un nuovo trailer - stavolta molto lungo, visto che dura circa cinque minuti. Nel clip ci sono molti spezzoni parlati, ma anche la preview di due nuovi brani dell'omonimo album dei Foo Fighters, in uscita il prossimo 10 novembre per RCA.

Sfortunatamente il lungo trailer può essere visionato solo dai residenti negli Stati Uniti con accesso alla piattaforma HBO Go Ad ogni modo una versione ridotta dello stesso clip, in cui si possono sentire diverse decine di secondi di musica inedita, è presente online e disponibile per tutti.

Lo potete visionare qui: .



Secondo quanto riportato da chi ha potuto vedere la versione estesa, gli spezzoni musicali sono relativi ai brani "Something from nothing" e "Feast and the famine". Nelle parti parlate - frammenti di interviste - la band elenca alcuni degli artisti che hanno partecipato al documentario e hanno in qualche maniera influenzato i brani dell'album.
I nomi fatti comprendono Heart, Dolly Parton, Chuck D, Willie Nelson, Mike D, LL Cool J, Joan Jett, Bonnie Raitt, Buddy Guy, Rick Nielsen dei Cheap Trick, Gary Clark Jr. e la Preservation Hall Jazz Band.

Stando a quanto spiegato nel trailer, alla fine di ogni puntata verrà svelato un pezzo del disco - quello relativo allo studio oggetto dell'episodio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.