Rockol30

Jeff Beck: a novembre il dvd 'Live in Tokyo' con alcuni brani inediti

Jeff Beck: a novembre il dvd 'Live in Tokyo' con alcuni brani inediti

Esce il 24 novembre il dvd dal vivo di Jeff Beck intitolato "Live in Tokyo", disponibile in tutti i formati (dvd, Blu-ray e digital only).
Si tratta di materiale registrato durante la performance che Beck e la sua backing band (che all'epoca si stava rodando ed era nuova di zecca) hanno tenuto lo scorso aprile a Tokyo, presso la Dome City Hall, una grande arena che ospita eventi live. Un cambio radicale di dimensione, quindi, rispetto all'ultimo dvd dal vivo di Beck, ovvero "Performing this week: live at Ronnie Scott’s" del 2008, girato in un piccolo club dall'atmosfera raccolta.

In scaletta - in apertura e chiusura - sono presenti due brani totalmente inediti, che dovrebbero far parte di un nuovo album in lavorazione da qualche tempo: "Loaded" e "Why give it away". Questo nuovo lavoro in studio dovrebbe uscire piuttosto presto - visto e considerato che l'ultimo disco del leggendario musicista britannico è "Emotion and commotion", ormai risalente a quattro anni fa.

Questa è la tracklist integrale di "Live in Tokyo":
‘Loaded’
‘Little Wing’
‘You Know You Know’
‘Hammerhead’
‘Angel (Footsteps)’
‘Stratus’
‘Yemin’
‘Where Were You’
‘The Pump’
‘Medley: Goodbye Pork Pie Hat / Brush With The Blues’
‘You Never Know’
‘Danny Boy’
‘Blue Wind’
‘Led Boots’
‘Corpus Christi’
‘Big Block’
‘A Day In The Life’
‘Rollin’ And Tumblin”
‘Cause We Ended As Lovers’
‘Why Give It Away’



 
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.