Bush: il nuovo brano 'Loneliness is a killer' è online - ASCOLTA

Bush: il nuovo brano 'Loneliness is a killer' è online - ASCOLTA

Il 21 ottobre prossimo venturo uscirà il nuovo album dei Bush "Man on the run" (su Zuma Rock Records/RAL). Il primo singolo, "The only way out" è già stato condiviso all'inizio di settembre e ora è giunto il momento di una nuova preview del disco. Si tratta della canzone intitolata "Loneliness is a killer", il cui audio è stato postato su YouTube dalla band.

"Man on the run" è stato interamente inciso presso lo Studio 606, ovvero lo studio privato di Dave Grohl A questo proposito il frontman dei Bush, Gavin Rossdale, ha spiegato: "Dave non è mai venuto in studio mentre c'eravamo noi, ma è una persona davvero gentilissima.

E' un buon amico e sapete. il suo è uno studio privato, quindi concederci di utilizzarlo per lavorare è stato un gesto incredibile da parte sua. Ci ha aiutato molto incidere lì, perché lo studio è davvero ottimo ed è un gran bel posto in cui stare: dobbiamo ringraziare Dave". .



Il 14 ottobre, inoltre, è prevista la pubblicazione delle edizioni rimasterizzate dei tre album d'esordio dei Bush -  "Sixteen Stone" (1994), "Razorblade Suitcase" (1996), "The Science of Things" (1999) - e del disco di versioni remix del 19997 intitolato "Deconstructed".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.