Kanye West, il nuovo album. Parla il produttore: 'Sono già pronte venti canzoni'

Kanye West, il nuovo album. Parla il produttore: 'Sono già pronte venti canzoni'

Si torna a parlare del nuovo album in studio di Kanye West e stavolta ad intervenire in merito alle lavorazioni dell'ideale successore di "Yeezus" è il produttore Malik Yusef, da tempo al fianco del rapper statunitense: "Abbiamo già pronte venti canzoni per il nuovo disco", ha dichiarato Yusef, "questo album sarà diverso: sarà come un paio di Timberland, che non sono né completamente di pelle né completamente di camoscio. Allo stesso modo, questo disco non avrà né il suono sensuale della musica di Chicago né il suono ruvido e robusto dell'hip hop. Abbiamo lavorato in modo grandioso, girando gli studi di tutto il mondo". Il produttore non ha tuttavia svelato ulteriori dettagli relativi alla nuova fatica discografica di Kanye West (il titolo, ad esempio, che rimane avvolto da un velo di mistero).

Come già riportato da Rockol, lo scorso 24 settembre, a Parigi, Kanye West ha fatto ascoltare in versione integrale (se definitiva non ci è dato saperlo) il suo nuovo disco; se quella fatta ascoltare dal rapper ad alcuni amici e colleghi (tra questi anche Theophilus London) dovesse essere l'effettiva versione definitiva del lavoro, l'album potrebbe raggiungere il mercato già nei prossimi giorni. D'altronde, lo stesso Kanye West, a inizio estate, dichiarò di voler consegnare al mercato il suo nuovo album entro l'autunno di quest'anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.