
Dato quasi in dirittura d'arrivo lo scorso mese di luglio, il nuovo album di Kanye West potrebbe ora essere prossimo alla pubblicazione: il settimo lavoro del rapper americano è stato infatti fatto ascoltare in versione integrale ieri notte durante un party tenuto nell'ambito della settimana della moda di Parigi. A rivelarlo - prima su Instagram, poi con un tweet - è stato Theophilus London, uno dei collaboratori - insieme a Pusha T, Mike Dean e Travis Scott - che ha accompagnato il già pupillo di Jay-Z durante le recenti session in Messico, durante le quali, è lecito ipotizzare, il disco sia stato finito.
I'm on it actually . Even the single RT @RealTalkNYnews: Theophilus London Says He Heard Kanye West's Upcoming Album http://t.co/GnbwvrgKz2
— Theophilus London (@TheophilusL) September 25, 2014
@KristoferL @RealTalkNYnews it's changed a million time since then.
— Theophilus London (@TheophilusL) September 25, 2014
"Ha fatto sentire il disco per tre volte di fila in una stanza con dentro al massimo 20 persone", ha scritto il rapper, spiegando a un follower che aveva avuto l'opportunità di sentirlo la scorsa estate durante una festa privata come il disco, da allora, "sia cambiato milioni di volte".

Se quella sottoposta ieri notte a Parigi dovesse di fatto essere la versione definitiva del lavoro, la pubblicazione dell'album potrebbe essere questione di giorni, avendo lo stesso West già previsto, a inizio estate, di voler consegnare ai mercati l'album entro l'autunno di quest'anno.