Jack White, per gli abbonati a The Vault lo show di Bonnaroo su 3 LP e 1 DVD

Jack White, per gli abbonati a The Vault lo show di Bonnaroo su 3 LP e 1 DVD

L'intero concerto tenuto da Jack White il 20 giugno scorso al festival di Bonnaroo verrà pubblicato in vinile su triplo LP dalla Third Man Records in esclusiva per gli abbonati "platino" di The Vault, la sezione "archivi" dell'etichetta che offre ai fan contenuti esclusivi in cambio di un canone trimestrale di 60 dollari. Il live a Bonnaroo, ventiduesimo titolo della serie The Vault di cui è possibile prenotare una copia sul sito della Third Man Records fino al 31 ottobre, si compone di tre vinili di colore bianco, blu e nero inclusi in box che in copertina riproduce una "tv lenticolare" e che contiene anche un DVD con l'intera performance, una chiavetta Usb con contenuti aggiuntivi, fotografie, poster, la riproduzione di un pass per il backstage e una toppa riproducente uno schermo tv.



https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/iHJ-c35fGWeK-xBX4xTfbvnnNZs=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2014%2F10%2Fjack-white-bonnaroo.jpg%3Fw%3D806%26h%3D675


Il set, contenente 26 canzoni per una durata di due ore e mezza, attinge al repertorio solista di White così come a quello di White Stripes, Raconteurs e Dead Weather aggiungendovi cover di "The lemon song" dei Led Zeppelin e di "Misirlou" di Dick Dale and his Del-Tones. Mixato dal fonico della Third Man Vance Powell, secondo il comunicato stampa dell'etichetta l'album ha un suono nettamente superiore rispetto alle registrazioni ascoltate sinora sui webcast internet, nei file scaricabili in download o nei video caricati su YouTube:



Caricamento video in corso Link


Questa la scaletta del concerto e dei tre LP:

"Icky Thump"
"High Ball Stepper"
"Lazaretto"
"Hotel Yorba"
"Temporary Ground"
"Missing Pieces"
"Steady, As She Goes"
"Top Yourself"
"I’m Slowly Turning Into You"
"Freedom at 21"
"Three Women"
"You Don’t Know What Love Is (You Just Do As You’re Told)"
"We’re Going to Be Friends"
"Alone in My Home"
"Ball and Biscuit"
"The Lemon Song"

Bis
"The Hardest Button to Button"
"Hello Operator"
"Misirlou"
"Sixteen Saltines"
"Cannon"
"Blue Blood Blues"
"Astro"
"Love Interruption"
"Little Bird"
"Seven Nation Army"

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.