Who, per 'Be lucky' un video low cost con immagini di repertorio. GUARDA

Who, per 'Be lucky' un video low cost con immagini di repertorio. GUARDA

Se non è il videoclip più economico della storia, poco ci manca: per "illustrare" la nuova "Be lucky", unico brano inedito contenuto nell'antologia "Who Hits 50!" in uscita a fine ottobre, gli Who hanno scelto un collage di filmati dal vivo ben noti ai fan che ne ripercorrono la carriera utilizzando immagini di repertorio (dagli inizi in bianco e nero, metà anni Sessanta, agli show nelle arene degli ultimi anni). Il clip, che riserva ampio spazio agli scomparsi Keith Moon e John Entwistle, si conclude con un "be lucky" ("la fortuna sia con voi") rivolto da Roger Daltrey al pubblico di un concerto:





"Be lucky" è stata registrata da Daltrey (voce) e Pete Townshend (chitarra) con Zak Starkey (batteria), Pino Palladino (basso) e Mick Talbot (tastiere). Come annunciato, tutte le royalty generate dalla vendita del brano andranno in beneficenza all'ente Teen Cancer America, di cui i due musicisti inglesi sono cofondatori.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
Bob Dylan
Scopri qui tutti i vinili!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.