Simon & Garfunkel, esce un box set con l'intera produzione live e in studio

Columbia Records e Legacy Recordings consegnano ai negozi martedì 25 novembre un box set comprendente l'intera produzione discografica di Simon & Garfunkel. Il cofanetto, intitolato "The complete albums collection", include dodici dischi: i cinque album di studio pubblicati dal duo newyorkese tra il 1964 e il 1970 - "Wednesday morning, 3 A.M.", "Sounds of silence", "Parsley, sage, rosemary & thyme", "Bookends" e "Bridge over troubled waters" - rimasterizzati da fonti analogiche di prima generazione, gli album dal vivo  "The concert in Central Park" (uscito nel 1982 e da tempo fuori catalogo, su due CD), "Live from New York City 1967" (2002), "Old friends live on stage" (2004) e "Live 1969" (2008), la colonna sonora de "Il laureato" (rimasterizzata per la prima volta) e il "Greatest hits" pubblicato nel 1972 che rappresenta tuttora il best seller del loro catalogo.

Tutte le copertine riproducono l'artwork originale, mentre il cofanetto è arricchito da un libretto redatto dallo storico musicale Bud Scoppa. Nel 2001 la Columba/Sony aveva già pubblicato un box set intitolato "The complete studio recordings" contenente anche brani inediti e rarità.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.