Glastonbury 2015, venduti in 14 minuti i primi 15 mila biglietti

Glastonbury 2015, venduti in 14 minuti i primi 15 mila biglietti

Il festival è in calendario tra il 24 e il 28 giugno 2015 e il cartellone non verrà annunciato fino alla prossima primavera. Tuttavia, come ogni anno, Glastonbury scatena una frenetica corsa al biglietto grazie alla sola forza del suo brand: tanto che, messi in vendita ieri sera alle 7 (ora inglese), i primi 15 mila "pacchetti" - che al prezzo del tagliando di ingresso sommano quello del trasporto via bus - sono andati esauriti in meno di un quarto d'ora, più precisamente in 14 minuti, suscitando la reazione entusiasta di Emily Eavis (figlia del fondatore del festival Michael) su Twitter.





La maggior parte dei biglietti (220 sterline più 5 di prevendita) verrà invece posta in vendita a partire dalle 9 di mattina (ora locale) di domenica 5 ottobre sul sito Glastonbury.seetickets.com. In attesa di conoscere i nomi degli headliner del festival, gli scommettitori inglesi puntano su nomi come Fleetwood Mac (quotati 4/6), Muse e AC/DC (entrambi 3/1). Un sondaggio indetto dal sito dell'NME, invece, ha indicato gli Oasis come gruppo che più di ogni altro i frequentatori del festival vorrebbero vedere esibirsi sul Pyramid Stage.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.