Weezer: è online il video di 'Back to the shack' - GUARDA

Weezer: è online il video di 'Back to the shack' - GUARDA

Il nuovo album dei Weezer, "Everything will be alright in the end" è atteso per il prossimo 7 ottobre su Republic Records; la band da settimane sta creando interesse nei confronti dell'uscita, postando teaser e anticipazioni varie... e questa volta tocca a un video ufficiale intero, riferito al brano "Back to the shack" (il cui audio era già stato condiviso precedentemente).

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO UFFICIALE DI "BACK TO TE SHACK"

Il video è stato diretto da Warren Fu (che già ha lavorato con HAIM e Daft Punk, per citare due nomi illustri) e mostra la band intenta a suonare con entusiasmo nientemeno che sulla superficie lunare - il tutto con movimenti rallentati, gravità zero e tutto il repertorio classico. Curiosamente, però, nonostante si parli di atmosfera lunare, nessun membro del gruppo indossa una tuta protettiva da astronauta...

"Everything will be alright in the end" è il nono disco dei Weezer e giunge a quattro anni di distanza da "Hurley". E' stato prodotto da Ric Ocasek (The Cars) e rappresenta un ritorno alle sonorità degli esordi della band.



Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.