Los Angeles: Brian Wilson & C. cantano George Harrison: VIDEO

Continuano le celebrazioni in memoria di George Harrison, in coincidenza con l'uscita nei negozi del cofanetto "The Apple years 1968-1975". Dopo le performance che si sono susseguite per una settimana al programma televisivo statunitense di Conan O'Brien (che ha ospitato nella sua trasmissione artisti come Beck, Paul Simon, Dhani Harrison e Norah Jones), ha avuto luogo ieri sera al Fonda Theatre di Los Angeles il concerto tributo "George Fest" di cui Rockol aveva dato notizia lo scorso 5 settembre. Su YouTube affiorano già filmati di alcune delle interpretazioni della serata, raccolte poco fa anche da Consequence of Sound: ecco Brian Wilson e Al Jardine dei Beach Boys impegnati in una cover di "My sweet lord":





"Weird Al" Yankovic si è invece cimentato in una rilettura di "What is life" (anch'essa da "All things must pass", 1970):





Brandon Flowers dei Killers ha riproposto la più recente "Got my mind set on you":




Mentre i Black Rebel Motorcycle Club hanno ripreso "Art of dying", sempre da "All things must pass":





Al George Fest non poteva mancare Conan O'Brien, che si è esibito alla chitarra elettrica e alla voce su "Old brown shoe", il lato b di "The ballad of John and Yoko" dei Beatles:






Allo show hanno partecipato anche componenti di Flaming Lips, Spoon, Weezer e Strokes.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.