Trent Reznor, in streaming la colonna sonora di 'Gone girl' - ASCOLTA

E' stata resa disponibile in streaming gratuito, in versione integrale, sul sito della NPR, la colonna sonora composta dal leader dei Nine Inch NailsTrent Reznor, insieme al suo collaboratore di fiducia Atticus Ross, per il nuovo film di David Fincher, "Gone girl": il lavoro, che verrà distribuito sui mercati a partire dal prossimo 30 settembre, segue quelli - già realizzati per lo stesso regista - su "The social network" del 2010 (che valse ai compositori un premio Oscar) e "The girl with the dragon tattoo" dell'anno successivo, che conquistò il premio nella categoria Best Original Score agli scorsi Golden Globe.

L'adattamento per il grande schermo del romanzo di Gillian Flynn del 2012 vede nella parte del protagonista Ben Affleck, primo indiziato nell'omicidio della moglie - interpretata da Rosamund Pike: Fincher, nel dare le linee guida ai suoi collaboratori circa l'atmosfera che le partiture avrebbero dovuto contribuire a creare, si riferì a "

quella musica orribile che mettono nei centri massaggi". La pellicola - la cui versione italiana è stata battezzata "L'amore bugiardo" - verrà distribuita nelle sale italiane a partire dal prossimo 18 dicembre, con circa due mesi di ritardo rispetto all'arrivo nei cinema statunitensi.

Ecco, di seguito, la tracklist della colonna sonora di "Gone girl":

01. What Have We Done To Each Other?
02. Sugar Storm
03. Empty Places
04. With Suspicion
05. Just Like You
06. Appearances
07. Clue One
08. Clue Two
09. Background Noise
10. Procedural
11. Something Disposable
12. Like Home
13. Empty Places (Reprise)
14. The Way He Looks At Me
15. Technically, Missing
16. Secrets
17. Perpetual
18. Strange Activities
19. Still Gone
20. A Reflection
21. Consummation
22. Sugar Storm (Reprise)
23. What Will We Do?
24. At Risk

Una versione in vinile del lavoro verrà resa disponibile nei primi mesi del prossimo anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.