Afterhours e Liars protagonisti al Soundlabs Festival

Saranno Afterhours, Wire, Liars e Verdena i protagonisti dell'edizione 2004 del Soundlabs Festival, evento live dedicato al pop e al rock indipendente in programma i prossimi 29 e 30 luglio allo stadio Fonte dell'Olmo di Roseto degli Abruzzi. I biglietti per assistere alle singole serate costeranno 15 euro in prevendita (18 al botteghino), mentre gli abbonamenti per seguire l'intera kermesse costeranno 27.5 euro (32 al botteghino). A margine della manifestazione, poi, si terranno all'Amaca Club - il 28 e il 31 luglio - due party in onore rispettivamente dell'apertura e della chiusura del festival. Ecco, di seguito, il cartellone completo del Soundlabs Festival:
29 luglio

Afterhours
Wire
Giardini Di Mirò
El Muniria
Virus

30 luglio

Liars
Verdena
Linea 77
Studiodavoli
Micecars (vincitori di "Progetto demo 2004")

Per qualsiasi informazione è possibile consultare il sito www.soundlabs.it.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.