Marco Trani, arriva il cofanetto alla memoria 'STrani ritmi' - VIDEO

Verrà distribuito a partire dal prossimo 30 settembre "STrani ritmi", cofanetto contenente un CD e un DVD dedicato alla memoria di Marco Trani, uno dei DJ italiani più conosciuti e apprezzati e pioniere della scena clubbing tricolore scomparso il 21 settembre scorso all'età di 53 anni: al documento è stato curato dal collega e amico di Trani Corrado Rizza, e include i contributi di Jovanotti, Albertino, Claudio Coccoluto, Boy George, Frankie Knuckles, David Morales, Joey Negro, Hector Romero, Marco Fullone, Massimino Lippoli, Mauro Ferrucci, Gazebo, Luca De Gennaro, Claudio Casalini, Dr. Felix e molti altri. Oltre a un CD contenente i brani più rappresentativi della carriera dell'artista, il cofanetto comprende un documentario di 45 minuti con filmati di repertorio risalenti agli anni Ottanta e Novanta, oltre che un booklet con scritti e foto di Trani selezionati da Rizza e - in parte - estratti da “I love the nightlife”, volume che i due pubblicarono quattro anni fa.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.