NEWS   |   Pop/Rock / 19/09/2014

Jennifer Lopez con Iggy Azalea: ecco il video di 'Booty' - GUARDA

Jennifer Lopez con Iggy Azalea: ecco il video di 'Booty' - GUARDA

Dopo il teaser di poche decine di secondi, diffuso a inizio di settembre, ecco finalmente il video integrale di "Booty", pezzo che vede Jennifer Lopez insieme a Iggy Azalea.
Si tratta di un clip che - come già il titolo e l'anteprima avevano ampiamente fatto intuire - celebra il tornitissimo lato b della Lopez, che è protagonista indiscussa di tutte le sequenze, mostrando le proprie grazie senza risparmiarsi. Nei momenti più hot, però, viene affiancata da Iggy Azalea, in un florilegio di natiche ondeggianti, in twerking semi-perenne, con una serie di neppure tanto velate allusioni lesbo-chic.

Se il video di "Anaconda" di Nicki Minaj a qualcuno è sembrato un po' eccessivo, per quello di "Booty" si alza il livello dell'asticella di un altro po': rispetto a quello della Minaj, kitsch ma a modo suo ironico, qui arriviamo infatti in territori decisamente più piccanti.

"Booty" è tratta dal nuovo album della Lopez ("A.K.A."), ma la versione del video è differente; nel disco, infatti, il brano vede un featuring di Pitbull in un verso.


 

Scheda artista Tour&Concerti
Testi