Paul McCartney, fuori il 28 ottobre l'edizione speciale di 'New'

Paul McCartney, fuori il 28 ottobre l'edizione speciale di 'New'

Sarà disponibile dal prossimo 28 ottobre l'edizione speciale di "New", l'ultima fatica discografica di Paul McCartney; si tratta di un cofanetto contenente due cd e un dvd, un booklet speciale e alcuni contenuti extra (tra cui video musicali, scatti tratti dal backstage e registrazioni realizzate in occasione dei concerti tenuti dall'ex Beatle).

Se la tracklist del primo dei due cd è praticamente la stessa di quella della deluxe edition di "New" (consegnata al mercato l'11 ottobre del 2013), quella del secondo cd comprende due canzoni inedite (intitolate "Hell to pay" e "Demons dance"), la bonus track contenuta nell'edizione giapponese del disco (ovvero il brano "Struggle") e le versioni dal vivo di alcuni brani già contenuti in "New" (vale a dire "Save us", "New", "Queenie eye" e "Everybody out there") registrate lo scorso novembre in occasione del live tenuto da McCartney al Tokyo Dome. .

All'interno del dvd, invece, sarà contenuto il documentario "Something New", il quale ripercorre l'evoluzione creativa dell'ultima fatica discografica di Paul McCartney per mezzo di interviste e di commenti rilasciati dai quattro produttori del disco Paul Epworth, Mark Ronson, Ethan Johns e Giles Martin. Sempre all'interno del dvd saranno inclusi filmati che raccontano promozione dell'album (comprese performances dal vivo).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.