Bush: in arrivo le ristampe rimasterizzate dei primi quattro dischi

Bush: in arrivo le ristampe rimasterizzate dei primi quattro dischi

I britannici Bush hanno appena pubblicato un singolo e il prossimo 21 ottobre vedranno l'uscita del nuovo album "Man on the run" (su Zuma Rock Records/RAL). Ma non è tutto, perché il 14 ottobre la band farà uscire edizioni rimasterizzate dei tre album d'esordio -  "Sixteen Stone" (1994), "Razorblade Suitcase" (1996), "The Science of Things" (1999) - e del disco di versioni remix del 19997 intitolato "Deconstructed".
Le uscite sono il debutto della nuova etichetta Round Hill Records, nata dalla società di edizioni Round Hill Music, che lavorerà con RED Distribution di Sony.

Tutti i brani (tra cui ci sono le grandi hit "Glycerine", "Machinehead" e "Comedown") sono stati sottoposti a un lavoro di rimasterizzazione eseguito da Howie Weinberg. L'operazione ha avuto, come sovrintendente e guida, il leader dei Bush, Gavin Rossdale - che è accreditato come co-produttore insieme a Jonnie Davis e Josh Gruss.

I Bush, nati a Londra nel 1992, nel 2002 si erano separati - per tornare poi insieme nel 2010.
Hanno pubblicato, al momento, cinque album in studio, due dal vivo, due compilation e una pletora di singoli.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.