NEWS   |   Pop/Rock / 16/09/2014

Foo Fighters: nuovo brano 'Outside' live, in medley con 'The pretender' - VIDEO

Foo Fighters: nuovo brano 'Outside' live, in medley con 'The pretender' - VIDEO

Foo Fighters, durante lo show dello scorso 12 settembre alla Islington Assembly Hall di Londra - dove suonavano come The Holy Shits - hanno trovato il modo di presentare un brano inedito tratto dal nuovo disco in uscita ("Sonic Highways").
Grohl e i suoi, infatti, hanno eseguito (in versione strumentale) parte della canzone intitolata "Outside", infilandola in un medley con "The pretender".
A pochi giorni di distanza hanno iniziato a circolare, in Rete, i video dei fan presenti: è così che possiamo avere questa piccola anteprima de ciò che troveremo nel disco.

"Sonic Highways" uscirà il prossimo 10 novembre per Roswell Records e conterrà otto brani registrati tutti in differenti studi iconici, che hanno avuto un ruolo fondamentale nella storia della musica statunitense. Alla realizzazione del disco è legata anche una serie di documentari - "Sonic highways", di nuovo - dedicata appunto a questi studi di registrazione.

Ecco un paio di video girati da fan la sera del 12 settembre; "Outside", nel primo, inizia verso i 2':02'', mentre nel secondo a 2':25''.








Questa è la tracklist definitiva di "Sonic highways":
01. Something From Nothing (4:49)
02. The Feast and the Famine (3:50)
03. Congregation (5:12)
04. What Did I Do?/God As My Witness (5:44)
05. Outside (5:15)
06. In the Clear (4:04)
07. Subterranean (6:08)
08. I Am a River (7:09)

Scheda artista Tour&Concerti
Testi
PROG ITALIANO
Scopri qui tutti i vinili!