Foo Fighters: nuovo brano 'Outside' live, in medley con 'The pretender' - VIDEO

Foo Fighters: nuovo brano 'Outside' live, in medley con 'The pretender' - VIDEO

Foo Fighters, durante lo show dello scorso 12 settembre alla Islington Assembly Hall di Londra - dove suonavano come The Holy Shits - hanno trovato il modo di presentare un brano inedito tratto dal nuovo disco in uscita ("Sonic Highways").
Grohl e i suoi, infatti, hanno eseguito (in versione strumentale) parte della canzone intitolata "Outside", infilandola in un medley con "The pretender".
A pochi giorni di distanza hanno iniziato a circolare, in Rete, i video dei fan presenti: è così che possiamo avere questa piccola anteprima de ciò che troveremo nel disco.

"Sonic Highways" uscirà il prossimo 10 novembre per Roswell Records e conterrà otto brani registrati tutti in differenti studi iconici, che hanno avuto un ruolo fondamentale nella storia della musica statunitense. Alla realizzazione del disco è legata anche una serie di documentari - "Sonic highways", di nuovo - dedicata appunto a questi studi di registrazione.

Ecco un paio di video girati da fan la sera del 12 settembre; "Outside", nel primo, inizia verso i 2':02'', mentre nel secondo a 2':25''.


Caricamento video in corso Link




Caricamento video in corso Link


Questa è la tracklist definitiva di "Sonic highways":
01. Something From Nothing (4:49)
02. The Feast and the Famine (3:50)
03. Congregation (5:12)
04. What Did I Do?/God As My Witness (5:44)
05. Outside (5:15)
06. In the Clear (4:04)
07. Subterranean (6:08)
08. I Am a River (7:09)

Dall'archivio di Rockol - Forme e colori dei Foo Fighters
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
14 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.