Sondre Lerche dopo il divorzio, in streaming il nuovo album 'Please': ASCOLTA

Sono passati tre anni dall'uscita dell'omonimo "Sondre Lerche", e l'ex enfant prodige norvegese oggi trentaduenne è pronto a dare un seguito a quell'opera con un nuovo album, "Please", in uscita il 23 settembre sulla sua etichetta Mona Records e già ascoltabile in streaming sul sito americno NPR.org.

Il disco, riportano le note di presentazione del lavoro, è stato scritto poco dopo che il musicista di Bergen e sua moglie Mona hanno iniziato le pratiche per il divorzio. "Gemiti e lamenti non sono stati tagliati", spiega il comunicato, "e il pavimento della sala di montaggio è rimasto sgombro. Lerche ha sempre scritto d'amore, ma mai in un modo così primitivo ed esplicitamente erotico. I suoi ben rodati istinti melodici sono più affilati che mai, ma stavolta si è spostato dal cervello al corpo, dal sentimentale al fisico". "Ho sempre amato stare in studio", ha raccontato lo stesso Lerche, "ma improvvisamente ho sentito un forte desiderio di essere lì dove si è sempre in movimento e si guardano le cose da differenti angolazioni (...) Una volta compreso quel che era successo, ho scoperto dentro di me una grande energia e creatività. Non so, sono un tipo piuttosto razionale. Cosicché, se mi ci vuole un attimo per comprendere la realtà, poi mi metto alla ricerca di nuove opportunità, di nuovi aspetti della vita. E credo che se questo risulta sicuramente essere l'album più dark che ho fatto, è anche in un certo senso il più energicamente luminoso". Del primo singolo "Bad law" è già stato realizzato e distribuito un video:





Questa la copertina dell'album:



https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/oUscQCFOMd6ZjnJFXjUmkI2tQcU=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fconsequenceofsound.files.wordpress.com%2F2014%2F06%2Fplease.jpeg%3Fw%3D800


E questa la tracklist completa:

"Bad Law"
"Crickets"
"Legends"
"At Times We Live Alone"
"Sentimentalist"
"Lucifer"
"After The Exorcism"
"At A Loss For Words"
"Lucky Guy"
"Logging Off"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.