Talent show, Gene Simmons (Kiss) ne lancia uno ambientato nel Colosseo

Un Colosseo musicale con tanto di gladiatori che lottano per la sopravvivenza e per la gloria: è l'idea alla base di un nuovo talent show ideato da Gene Simmons dei Kiss insieme all'amministratore delegato della Sierra/Engine Television Chris Philip.

"Coliseum", ha spiegato la rock star americana, "è uno show basato su una competizione senza esclusione di colpi tra gladiatori musicali che nell'arena combatteranno per sopravvivere, per diventare i campioni e per accattivarsi i favori del Cesare rock". A interpretare quest'ultimo è lo stesso Simmons, che deciderà delle sorti dei gruppi con il classico pollice verso o alzato in segno di approvazione. Il format verrà venduto a livello mondiale da Sierra/Engine, che dal 13 al 16 ottobre, insieme allo stesso Simmons, lo presenterà al Mipcom di Cannes. .

Il leader dei Kiss non è nuovo a impegni nei reality show, essendo stato protagonista a suo nome di programmi come "Family jewels" e "Rock school" (su VH1), oltre che di "4th and Loud" con l'altro Kiss Paul Stanley.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.