Lil' Kim lancia un nuovo brano (e un nuovo dissing a Nicki Minaj)

La rapper americana Lil' Kim ha pubblicato in rete il primo brano tratto dal suo nuovo mixtape "Hard Core 2k14" (il quale sarà disponibile a breve negli States); si tratta di "Real sick", canzone realizzata in collaborazione con il collega Jadakiss, che incorpora un sample del brano "Victory" di Puff Daddy e The Notorious B.I.G.. Potete ascoltare la canzone qui sotto:









Negli scorsi giorni, in attesa fare il suo ritorno sulle scene con il nuovo mixtape, Lil' Kim è tornata di nuovo all'attacco contro la sua collega Nicki Minaj, alla quale ha lanciato un nuovo dissing (dopo quello dello scorso agosto, che lanciò per mezzo del remix della versione di "Flawless" di Beyoncé - già remixata dalla Minaj); lo ha fatto attraverso la pubblicazione di un brano intitolato "Identity theft", nel cui testo attacca non poco duramente la sua giovane collega: "Anything you tryna do, I done did it. I gave birth to your style" ("Tutto ciò che tu stai facendo, l'ho fatto già io. Io ho dato alla luce il tuo stile"), rappa infatti Lil' Kim. Che la quarantenne rapper statunitense si sia infuriata per la somiglianza tra la una foto promozionale del singolo "Anaconda" di Nicki Minaj e quella del suo album di debutto "Hardcore"?







 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.