Megadeth, problemi al collo per Mustaine: salta la crociera coi Motorhead

Megadeth, problemi al collo per Mustaine: salta la crociera coi Motorhead

E' un anno decisamente sfortunato, il 2014, per i Megadeth: la band thrash metal losangelina, che solo lo scorso giugno ha annullato senza spiegazioni - anche se in molti suppongono che dietro il forfait potesse esserci un grave lutto familiare di uno degli elementi del gruppo - una porzione del proprio tour europeo (porzione che, purtroppo, comprendeva anche due date in Italia), è stata in queste ore costretta a cancellare altri impegni nella propria agenda di impegni dal vivo: a causa di complicazioni sorte dopo un intervento alle vertebre cervicali Dave Mustaine dovrà osservare un periodo di convalescenza che lo terrà lontano dai palchi per le prossime otto settimane. A farne le spese sarà la partecipazione della band alla Motörboat Cruise, crociera all'insegna del metal guidata dai Motorhead che li aveva previsti nel cast: tuttavia, due elementi del gruppo - David Ellefson e Chris Broderick - si imbarcheranno comunque come parte della Metal Allegiance, sorta di all star band del rock duro. "Siamo spiacenti di non poter vedere i nostri fan", si legge nella nota con la quale i Megadeth hanno annunciato la cancellazione: "Non vediamo l'ora di tornare on the road. Succederà presto...".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.