Exodus: ecco 'Salt the wound' con Kirk Hammett (Metallica) - ASCOLTA

Dopo l'annuncio della partecipazione di Kirk Hammett (Metallica, ma anche chitarrista originale degli Exodus) con un assolo per un brano del nuovo album degli Exodus, ecco che il pezzo è stato condiviso online.
Il titolo è "Salt the wound" e sarà incluso in "Blood in blood out", previsto per il prossimo 14 ottobre - su Nuclear Blast.

Gary Holt, chitarrista e compositore principale degli Exodus ha commentato: "E' la prima volta che Kirk suona in un'uscita ufficiale degli Exodus. Ha suonato nei primi demo e poi è andato nei Metallica e non abbiamo mai più suonato insieme dopo".

Questa è la tracklist ufficiale dell'album:

01. Black 13 (featuring Dan the Automator)
02. Blood In Blood Out
03. Collateral Damage
04. Salt The Wound (featuring Kirk Hammett)
05. Body Harvest
06. BTK (featuring Chuck Billy)
07. Wrapped In The Arms Of Rage
08. My Last Nerve
09. Numb
10. Honor Killings
11. Food For The Worms


Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.