Bruce Springsteen debutta da attore nel cast di 'Lilyhammer' - FOTO

Bruce Springsteen debutta da attore nel cast di 'Lilyhammer' - FOTO

Prima il debutto da regista - con il corto "Hunter of the invisible game" - poi quello da scrittore (per ragazzi), con il libro illustrato ispirato al brano "Outlaw Pete": a 64 anni, Bruce Springsteen sembra vivere una seconda giovinezza, che lo avrebbe portato - secondo voci circolate nelle ultime ore, e confermate da un tweet riportato qui sotto - anche a passare la sua prima esperienza davanti alla macchina da presa. Il Boss avrebbe accettato di far parte del cast di "Lilyhammer", serie televisiva norvegese visibile negli USA tramite la piattaforma Netflix che già vede tra i protagonisti il chitarrista della E Street Band - e storico sodale del rocker del New Jersey - Steven Van Zandt (che, per girare gli episodi della seconda stagione, fu costretto ad interrompere le attività musicali dal vivo facendosi rimpiazzare pro tempore da Tom Morello, già nei Rage Against the Machine).






https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/Iq7Kuvaw4OKJer0NYyyzrXhc7kw=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FBwxdE0uIcAEZ7B0.jpg




https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/ou6URpvHZmTSYfpe73sTcyTT0M0=/700x0/smart/https%3A%2F%2Fpbs.twimg.com%2Fmedia%2FBwxcVE9CYAIXaWx.jpg



Springsteen avrebbe sfruttato il periodo di assenza di impegni dal vivo per onorare il suo impegno sul set: secondo le prime indiscrezioni emerse - e al momento ancora non confermate in via ufficiale - la voce di "Born to run" dovrebbe apparire in almeno un episodio, vestendo i panni - come rivelato dalla foto - di un impresario funebre. Alle riprese potrebbe prendere parte anche Tony Sirico, che già interpretò l'antagonista di Van Zandt nei "Sopranos".

Dall'archivio di Rockol - I classici del rock: "Born in the USA" di Bruce Springsteen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.