One Direction, l'11 e il 12 ottobre nei cinema il nuovo film-concerto - TRAILER

One Direction, l'11 e il 12 ottobre nei cinema il nuovo film-concerto - TRAILER

Sarà proiettato al cinema solo per i prossimi 11 e 12 ottobre il nuovo film-concerto degli One Direction, intitolato "One Direction: where we are".

Registrato presso lo stadio San Siro di Milano in occasione dei due concerti che la boy band ha tenuto in Italia lo scorso giugno, il film sarà proiettato in settanta paesi del mondo per un totale di 3.000 schermi e 10.000 proiezioni in contemporanea globale (l'elenco delle sale italiane nelle quali è possibile assistere all'evento è disponibile a questo link); in un totale di 75 minuti di spettacolo, i fan avranno modo di curiosare anche dietro le quinte dei concerti grazie a 15 minuti di intervista inedita (montata con materiale esclusivo del backstage del tour). Il 1° Dicembre 2014, inoltre, uscirà in tutto il mondo in dvd e Blu-ray "Where we are - Live from San Siro stadium". Di seguito, il nuovo trailer del film-concerto, diffuso in rete dagli One Direction poche ore fa. .



Il "Where we are tour", secondo le stime riferite da Billboard (già riportate da Rockol ), è ad oggi il tour di maggiore successo del 2014: in dieci settimane tra Europa e Nord America, infatti, la tournée di supporto all'ultima fatica discografica di Harry Styles & Co. ha fatto registrare 53 date sold out per un incasso totale di circa 230 milioni di dollari.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.