Sfida del secchio, il 'best of' italiano - VIDEO

Poi, con qualche giorno di ritardo rispetto all'esplosione sui media degli artisti stranieri, la mania della "sfida del secchio" ha contagiato anche lo Stivale: Laura Pausini, Marco Mengoni, Jovanotti, Adriano Celentano, Emma Marrone, Cesare Cremonini, Andrea Bocelli, Max Pezzali e Fedez sono solo alcune delle star di casa nostra che hanno aderito alla campagna ice bucket challenge, facendosi la loro brava doccia gelata.

Contenuto non disponibile


Al di là delle considerazioni serie - alle quale vi rimandiamo a questo link - ci permettiamo di segnalare due bonus track, anzi video. Il primo è quello di David Lynch, che non ha rinunciato ad un tocco di surrealismo per il suo ice bucket challenge , e il secondo e quello di Rick Rubin, produttore superstar, che - in mezzo a tante secchiate solo apparentemente ghiacciate - ha saputo non solo raccogliere la sfida del freddo, ma addirittura rilanciare...


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.