Kate Bush, inizia il concerto a Londra. Attesa spasmodica. Con lei David Bowie?

Kate Bush, inizia il concerto a Londra. Attesa spasmodica. Con lei David Bowie?

Ventidue date, tutte completamente soldout, per "Before the dawn", lo show del ritorno dal vivo - dopo 35 anni! - di Kate Bush. La cantante britannica si era esibita dal vivo, per le prime e ultime volte della sua carriera, nel 1979, all'età di vent'anni, nello stesso luogo - l'Apollo, un tempo Hammersmith Odeon - che oggi ospita il suo ritorno in scena. Mentre il "Guardian" ha organizzato un liveblog per seguire minuto per minuto il primo concerto della residency londinese di Kate Bush (che si è aperto con "Lily", tratto da "The red shoes", 1993), si apprende che nella prossima Top 100 degli album inglese potrebbero figurare ben undici album dell'artista, in pratica la sua intera discografia: in ondine di graduatoria, nella classifica di metà settimana, il best "The whole story", "Hounds of love", "50 words for snow", "The kick inside", "The sensual world"", The red shoes", "Never for ever", "The dreaming", "Director’s cut", "Lionheart" e "Aerial".

Al momento, la Rete impazzisce perché è stata messa in circolazione la voce che David Bowie parteciperà allo spettacolo duettando con Kate Bush.

 

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.