Compilation punk su Epitaph a fine giugno con NOFX ed altri

La celebre etichetta Epitaph Records, "responsabile" di parecchie uscite di punk e dintorni degli ultimi anni, ha annunciato l'immissione sul mercato americano di una compilation (appunto) punk per il 30 giugno. Nomi di spicco: NOFX e Pennywise. I NOFX, peraltro a giorni a Milano, contribuiscono col pezzo curiosamente intitolato "We threw gasoline on the fire (and now we have stumps for arms and no eyebrows)", mentre i Pennywise vi aggiungono la loro più sobriamente titolata "Wake up". Tra gli altri 22 interpreti figurano Rancid, Cramps e New Bomb Turks. Titolo della compilation è "Punk-o-rama III".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
23 mag
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.