Will Young ‘affittato’ canta per David Beckham e la Posh

La scorsa domenica David Beckham ha festeggiato il suo ventinovesimo compleanno. Dopo il clamore suscitato dal suo presunto flirt con Rebecca Loos, il calciatore e la moglie Victoria hanno optato per un quieto party con parenti ed amici nella loro villa nella campagna dell’Hertfordshire. Due i regali a sorpresa con i quali la Posh ha voluto stupire il marito: un gioiello dal costo esorbitante e Will Young. Il calciatore del Real Madrid era rimasto molto colpito dalle doti canore di Young dopo averlo visto in azione ad una festa nello scorso aprile; quando la Posh l’ha saputo si è messa in contatto direttamente con lui e lo ha “affittato” per un giorno. Quali brani ha cantato Will? Per ora non si sa. Per l’occasione la villa dei Beckham è rimasta adornata per due giorni con bandiere spagnole. Durante il party è stata servita sangria ed i gentili ospiti hanno degustato paella.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.