Sfida del secchio, nuovi video: One Direction, Pearl Jam, Weird Al - GUARDA

Sfida del secchio, nuovi video: One Direction, Pearl Jam, Weird Al - GUARDA

Non accenna a fermarsi la sfida del secchio. Tra i video delle ultime ore, è arrivata la risposta di Niall Horan dei One Direction alla sfida di Eddie Vedder. Horan ha sfidato il suo compagno Liam Tomlinson, oltre agli sportivi John Terry e Novak Djokovic.




Rimanendo in casa Pearl Jam, praticamente tutti i membri della band hanno accettato la sfida: potete vedere tutti vedere i video sul canale ufficiale YouTube della band. Vi riportiamo quello del bassista Jeff Ament, particolarmente degno di nota, che si fa raggiungere dalla secchiata mentre è impegnato a fare surf.






Notevole anche quello di Weird Al Yankovic, che lancia la sfida niente meno che al Papa, al Dalai Lama e a Barack Obama (che l'ha già ricevuta e rifiutata da altre star).


Nessun segno ancora da Springsteen, invece: ieri la moglie Patti Scialfa ha postato su Instagram una foto della coppia in vacanza, al sole
. Arriverà il ghiaccio anche per lui? 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.