Rockol30

In arrivo in autunno l'album postumo di Elliot Smith

L'album al quale Elliot Smith stava lavorando prima della sua tragica morte - avvenuta lo scorso anno in circostanze mai del tutto chiarite, vedi News - potrebbe venire pubblicato il prossimo autunno: a rivelarlo è stato il padre dello stesso cantautore. Il disco, che dovrebbe intitolarsi "From the basement on the hill", è attualmente alle fasi finali di mixaggio, e potrebbe raggiungere il mercato entro il prossimo mese di ottobre. Ancora incerto, al momento, è il nome dell'etichetta che provvederà a licenziare il lavoro: l'album, che potrebbe trovare spazio nel catalogo della Dreamworks, fu sottoposto all'attenzione - quando Smith ancora era in vita - di diverse etichette indipendeti.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.