Ice Bucket Challenge, Lady Gaga sfida Adele. Bon Jovi chiama Sambora - VIDEO

Ice Bucket Challenge, Lady Gaga sfida Adele. Bon Jovi chiama Sambora - VIDEO

Continuano senza sosta, sui social, le prodezze delle star (anche musicali) che abbiano scelto di cimentarsi nell'ice bucket challenge, la sfida del secchio ideata dal governatore repubblicano del New Jersey Chirs Christie per raccogliere fondi da destinare alla ricerca contro la sclerosi laterale amiotrofica. Dopo Keith Urban, Eddie Vedder e molti altri, anche Lady Gaga ha voluto fare la sua parte e rovesciarsi in testa un secchio di acqua gelata: in un video pubblicato sul proprio canale Instagram, Miss Germanotta - imperturbabile, e vestita con un completo nero (piuttosto succinto) in lattice - ha compiuto la sua missione senza rinunciare, però, a sfidare alcuni colleghi.





"Nomino Adele, Michael Rapino, Vincent Herbert e Arthur Fogel. Gente ricca".

Partendo dal gelo, invece, insegue il disgelo Jon Bon Jovi, ormai da molto tempo separato dal suo storico sodale, il chitarrista Richie Sambora, che nel corso del tour 2013 del gruppo tagliò bruscamente i ponti con la band: il cantante del New Jersey - come si vede nel video - ha accettato la sfida, chiamando in causa però - oltre che al tastierista David Bryan e al batterista Tico Torres - anche lo stesso Sambora, considerato a tutti gli effetti (almeno dal frontman) ancora un elemento del gruppo.



Altra aggiunta delle ultime ore è Jennifer Lopez.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.