Concerto di beneficenza al Circo Massimo di Roma: la stampa Usa anticipa il cast

Notizie in arrivo dagli Stati Uniti (fonte New York Post) sembrerebbero confermare l’allestimento al Circo Massimo di Roma, il prossimo 16 maggio, di un mega concerto di beneficenza destinato a raccogliere fondi per i bambini residenti in aree devastate dalla guerra (vedi News).
L’evento, battezzato “We are the future”, nasce da un’idea del musicista e produttore Quincy Jones che già aveva coordinato il progetto “We are the world”. Il quotidiano newyorkese anticipa diversi nomi del cast: accanto a musicisti come Alicia Keys, Usher, LL Cool J, Natalie Cole, Josh Groban, Herbie Hancock, Youssou N’Dour e Lionel Richie sarebbero della partita anche personaggi come Muhammad Ali, l’attrice Angelina Jolie e la presentatrice televisiva Oprah Winfrey.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.