Aerosmith, Joey Kramer è già tornato al suo posto

Aerosmith, Joey Kramer è già tornato al suo posto

Dopo essere stati costretti ad annullare un concerto il 13 agosto a causa di problemi di salute del batterista Joey Kramer, probabilmente gli Aerosmith pensavano di dover cancellare anche quello previsto per ieri sera, 16 agosto, a George, nello stato di Washington. Invece, a sorpresa, Kramer si è ristabilito in tempo e ha preso il suo posto sullo sgabello della batteria. E' stato fatto sapere che "l'intervento dei medici è stato di piccola entità" - quindi non l'operazione chirurgica che si temeva dovesse essere effettuata - e lo stesso Kramer ha diffuso una dichiarazione in cui dice "Non sono mai stato meglio, e picchierò sui tamburi con più forza di prima per far contenti i nostri fans, ai quali sono grato e che ringrazio per il sostegno che mi hanno fatto avere in questi giorni", chiudendo con un "Feelin good feelin groovy feelin great !!! Nothin keeps the Kramedog down #LetRockRule."

Il 19 agosto gli Aerosmith suoneranno a Denver, con Slash come supporto; il 22 agosto a Dallas; il 25 a The Woodlands, il 28 a Atlanta, il 31 agosto ad Atlantic City, poi il Let Rock Rule Tour continuerà con altre date.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
13 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.